IL RITORNO DE “L’AVVOCATO” LO STILE PER DEFINIZIONE E L’ESIGENZA DI ESSERE DIVERSI
Nel 2000 ho registrato il marchio L’Avvocato che è rimasto un sogno nel cassetto per molti anni. Nel 2014 abbiamo messo on-line questo sito, diventato anche un portale di e-commerce.
Il mio obiettivo è promuovere il lifestyle inteso come made in Italy. Insomma, il culto del bello.
Il nome L’Avvocato, ça va sans dire, è ispirato proprio a Gianni Agnelli, visto da tutti come icona di eleganza italiana dell’ultimo secolo.
L’eleganza per me è quella della tradizione classica. Sta nell’essere, non nell’apparire.
La nostra attività consiste nel pubblicare articoli sullo stile e commercializzare accessori unici e in edizione limitata con il nostro marchio. Scarpe, foulard, pochette da donna, cravatte, orologi, gemelli , bracciali in pelle , occhiali e papillon in legno e profumi, già molto apprezzati nonostante la recente apertura. Prova ne sia le recensioni ricevute dai nostri clienti. Tutti i prodotti sono realizzati rigorosamente in Italia.
Nel prossimo futuro vogliamo aprire dei punti vendita firmati L’Avvocato. Non a caso abbiamo creato L’Angolo de L’Avvocato: un armadio “mobile” in legno, di fattura artigianale, pensato e realizzato appositamente per esporre i prodotti made in Italy di alta qualità del nostro brand.
Venanzo Bruzzechesse
Founder Brand “L’Avvocato “