di Venanzo Bruzzechesse
Giunto alla sua decima edizione, l'”Encuentro Amigos de Partagas” è un evento dedicato ai più raffinati intenditori di sigari e rum in Italia e, allo stesso tempo, un’occasione straordinaria per avvicinarsi alla cultura e ai sapori della vita cubana.
Organizzato dal Cigar Club “Alejandro Robaina”, l’evento si è svolto, come ogni anno, nella città marchigiana di Matelica, che ha accolto oltre a Josè Castelar Cairo, uno dei torcedores più abili di Cuba, e Olga Beatriz Pimentel, ambasciatrice cubana in Italia, anche associazioni vicine all’alma de Cuba provenienti da Stati Uniti, Messico, Canada, Gran Cayman e da vari Paesi europei.
Una kermesse dal respiro internazionale, dunque, a cui L’Avvocato ha voluto presenziare per offrire una giusta vetrina ai suoi capi di abbigliamento e, soprattutto, per presentare in anteprima L’Angolo de L’Avvocato.
Un armadio “mobile” in legno, di fattura artigianale, pensato e realizzato appositamente per esporre i prodotti made in Italy di alta qualità del nostro brand.
Presto, troverete L’Angolo esposto nelle migliori boutique d’Italia.
Nel frattempo, se siete interessati al nostro angolo e volete maggiori informazioni, contattateci all’indirizzo email: info@l-avvocato.com.
Ecco le prime esclusive immagini de L’Angolo de L’Avvocato: